ORCHIDEA UNICEF

L'orchidea UNICEF per i bambini - 26/27 settembre 2020

Anche quest'anno come lo scorso, La Pro Loco aderisce alla proposta dell'UNICEF per dare il nostro contributo ai bambini poco fortunati, con l'obiettivo specifico di salvare decine di migliaia di neonati. Il Comitato Italiano per l'UNICEF ha deciso di riprogrammare la campagna per i prossimi 26-27 settembre 2020, nel fine settimana di una festività a cui storicamente UNICEF è legata: la Festa dei Nonni. Sono state individuate queste date, con la speranza che possano rappresentare, per noi e per l'Italia intera, un momento di rilancio, di felicità e di una nuova consapevolezza. Per cui vi aspettiamo numerosi nella sede Pro Loco coincidende con l'Info Point di Montelupo Fiorentino, per portare a casa "un'Orchidea per la Vita".
Per questa manifestazione sono stati raccolti nell'anno 2019  €. 725,00 che sono stati interamente versati sul conto corrente dell'UNICEF.

Notizia precedenteIl nostro augurio per un 2020 speciale
Notizia successivaCAMPAGNA VOTAZIONE FAI I LUOGHI DEL CUORE VILLA MEDICEA DELL'AMBROGIANA