COME ASSOCIARSI ALLA PRO LOCO

L'Associazione Pro Loco Montelupo Turismo APS fa parte, attraverso l'U.N.P.L.I (Unione Nazionale Pro Loco Italiane), di un movimento di volontariato. Svolge la propria attività nel comune di Montelupo Fiorentino e non ha finalità di lucro; per portare avanti i propri obiettivi si avvale prevalentemente dell'attività prestata dai suoi soci in forma volontaria, libera e gratuita. Raccoglie tutte le persone che amano il loro paese. L'Associazione Pro Loco svolge una profonda attività di valorizzazione turistica della località in cui opera, riscoprendo e tutelando le tradizioni locali, l'ambiente, la cultura, i prodotti tipici e i monumenti.
Per entrare a far parte dell'associazione occorre effettuare il versamento di una quota sociale di €. 5,00 ed ottenere la tessera Pro Loco UNPLI collegata al circuito nazionale delle Pro Loco.
Con la sottoscrizione della tessera sostieni un'associazione che organizza eventi ed iniziative per rendere più piacevole e dinamica la tua città dove risiedi o che puoi visitare. La Tessera dà diritto, oltre all'immediata partecipazione e presa di posizione su qualsiasi evento o servizio, all'assicurazione c/terzi durante gli eventi organizzati, a sconti, agevolazioni o promozioni sulle visite guidate e a tutte le iniziative organizzate dalla nostra Associazione, con i diversi vantaggi a livello nazionale. Per ulteriori informazioni visita i siti www.unioneproloco.it e www.unplitoscana.it.

La tessera ti permetterà di partecipare alle assemblee dei soci, dire la tua, contribuire al tuo paese, oltre ad usufruire dei vantaggi e delle convenzioni di cui hanno diritto tutti i soci.
La tessera ha durata annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.
Sul sito www.tesserasocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione. Attraverso l'indirizzo e-mail il Direttivo ti comunicherà gli eventi in programma, le date degli incontri per chi volesse partecipare (noi lo speriamo!! Si sa, l'unione fa la forza) e feedback su intenzioni e programmi.
Speriamo che ci aiuti anche tu a creare quei cambiamenti che favoriranno il benessere dell'intera popolazione in un'ottica di miglioramento continuo.
La Pro Loco informa che sono disponibili le tessere associative. Chi volesse rinnovare la Tessera può venire a trovarci presso la ns sede in Montelupo Fiorentino Corso Garibaldi 35 (Info Point), alle nostre iniziative ed eventi, presso la sede del Museo della Ceramica (MMAB) Piazza Vittorio Veneto 10-11 oppure tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato alla Pro Loco.

Per vedere tutte le convenzioni della tessera Pro Loco collegati al sito tesseradelsocio.it/

Download area