Come aderire alla Pro Loco

L'Associazione Pro Loco svolge la propria attività nel comune di Montelupo Fiorentino e non ha finalità di lucro; per portare avanti i propri obiettivi si avvale prevalentemente dell'attività prestata dai suoi soci in forma volontaria, libera e gratuita.
Per entrare a far parte dell'associazione occorre effettuare un versamento di una quota sociale di 5 Euro ed ottenere la tessera Pro Loco UNPLI collegata al circuito nazionale delle Pro Loco.

La tessera dà diritto, oltre all'immediata partecipazione e presa di posizione su qualsiasi evento o servizio, all'assicurazione personale durante gli eventi organizzati, a sconti, agevolazioni o promozioni sulle visite guidate e a tutte le iniziative organizzate dalla ns Associazione, con diversi vantaggi a livello nazionale.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.unioneproloco.it e www.unplitoscana.it.

La tessera sociale ti permetterà di partecipare alle assemblee dei soci, dire la tua, contribuire al tuo paese, oltre ad usufruire dei vantaggi e delle convenzioni di cui hanno diritto tutti i soci.

La tessera ha durata annuale.

Attraverso l'indirizzo e-mail il Direttivo ti comunicherà gli eventi in programma, le date degli incontri per chi volesse partecipare (noi lo speriamo!! Si sa, l'unione fa la forza) e feedback su intenzioni e programmi.

Speriamo che ci aiuti anche tu a creare quei cambiamenti che favoriranno il benessere dell'intera popolazione in un'ottica di miglioramento continuo.

La Pro Loco informa che sono disponibili le tessere associative per l'anno 2020. Chi volesse rinnovare la tessera può venire a trovarci presso la ns sede in Montelupo Fiorentino, Corso Garibaldi 35 (Info Point) il sabato mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30 o alle nostre iniziative ed eventi.

Solo i nuovi soci devono compilare la domanda.