Come aderire alla Pro Loco

L'Associazione Pro Loco svolge la propria attività nel comune di Montelupo Fiorentino e non ha finalità di lucro; per portare avanti i propri obiettivi si avvale prevalentemente dell'attività prestata dai suoi soci in forma volontaria, libera e gratuita.
Per entrare a far parte dell'associazione occorre effettuare un versamento di una quota sociale di 5 Euro ed ottenere la tessera Pro Loco UNPLI collegata al circuito nazionale delle Pro Loco (UNPLI) che offre la possibilità di numerosi sconti in convenzione.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.unioneproloco.it e
www.unplitoscana.it.
La tessera sociale ti permetterà di partecipare alle assemblee dei soci, dire la tua, contribuire al tuo paese, oltre ad usufruire dei vantaggi e delle convenzioni di cui hanno diritto tutti i soci.

La tessera ha durata annuale.

Attraverso l'indirizzo e-mail il Direttivo ti comunicherà gli eventi in programma, le date degli incontri per chi volesse partecipare (noi lo speriamo!! Si sa, l'unione fa la forza) e feedback su intenzioni e programmi.

Speriamo che ci aiuti anche tu a creare quei cambiamenti che favoriranno il benessere dell'intera popolazione in un'ottica di miglioramento continuo.

Vi aspettiamo alla sede Pro Loco presso l'ufficio turistico in Corso G.Garibaldi n°35, oppure al MMAB in Piazza Vittorio Veneto o alle nostre iniziative ed eventi.