Festa della ceramica

La festa della ceramica di Montelupo Fiorentino è un grande evento iniziato nel 1993, per valorizzare un’importante tradizione del territorio che racconta la ceramica in tutti i suoi aspetti: tradizione e innovazione, arte antica e contemporanea, valore locale e contaminazioni internazionali, restituendo valore al lavoro dei maestri ceramisti.

Collaborare con l’Amministrazione per portare avanti questo appuntamento annuale è per la Pro Loco di Montelupo una missione che coniuga la valorizzazione del nostro peculiare patrimonio culturale con le prospettive future.

Quest'anno i giorni di questa bellissima manifestazione saranno 21-22-23 Giugno 2019 durante i quali la Pro Loco contribuirà in modo specifico alle aperture sia della villa Ambrogiana (contattare il MMAB per prenotazioni) e sia dell'Info Point in Corso Garibaldi cercando di essere un punto di riferimento e orientamento della festa.

Venite a trovarci, per qualsiasi dubbio, richiesta o perplessità!

Noi vi aspettiamo!!!!

Notizia precedenteVisite Guidate nella Villa Medicea