APPUNTAMENTO SABATO 16.1.2021 ALLE ORE 10.00 PRESSO LA CHIESA DELL'AMBROGIANA PER LA PULIZIA DELLE AREE VERDI NEI PRESSI DEL PARCO E TORRE - INFO E PRENOTAZIONI ANNA PANCANI 3384603645

Appuntamento mensile itinerante su tutto il territorio montelupino per sensibilizzare la cittadinanza a mantenere pulito il proprio paese. Questo è il nostro modo di combattere l'incuria verso il luogo in cui viviamo, ogni mese grazie a segnalazioni di vario tipo scegliamo un'area da ripulire. Vorremo costruire un gruppo di lavoro in cui tutti i cittadini si impegnano per il benessere e una migliore qualità di vita. Già avviato da Febbraio 2018, partecipano e collaborano con la Pro Loco, Alia e cittadini volontari per la pulizia e il mantenimento di spazi verdi e aree pubbliche. Per la cura e la manutenzione della nostra città, in ottica di miglioramento continuo.

ULTIMA DATA:

SABATO 19 DICEMBRE 2020 Ritrovo alle ore 10,00 al Circolo del Turbone per la pulizia del fosso lungo la pista ciclabile nel rispetto delle norme anticovid

Per info e segnalazioni contattateci tramite email all'indirizzo prolocomontelupofiorentino1@gmail.com o telefonando alla Responsabile sig.ra Anna Pancani al numero 338 4603645

Vi aspettiamo numerosi !!!!!

A BREVE SARANNO INSERITE LE DATE PER IL PROSSIMO ANNO 2021

Notizia precedenteFryday For Future