Atelier Bagnoli

PRESTO VERRANNO COMUNICATE NUOVE DATE! RIMANETE CONNESSI!

Questo progetto dell'Atelier SpazioXTempo completamente ideato e costruito dall'equipe dell'artista Marco Bagnoli comprende una serie di appuntamenti con visita guidata (diurna e notturna) all’atelier e focus sulle opere in essa contenute. Ha avuto inizio il 26 Maggio 2018 in collaborazione con l’associazione SpazioXTempo per conoscere e valorizzare la bellissima struttura situata nella frazione Sammontana di Montelupo e renderla parte del nostro patrimonio artistico. Con la nostra passione vi presenteremo il mondo dell’artista Marco Bagnoli, mostrando nel dettaglio tutta l’area esterna e interna dell’Atelier con riferimenti a storia, costruzione, mission e vision; per questo il periodo utile per le visite è stato stabilito per i mesi che vanno da Aprile a Settembre/Ottobre, per la luce naturale e una facile fruizione di tutti gli spazi, sia interni che esterni. Le visite avranno un numero massimo di 12 persone per turno.

Per partecipare alla visita guidata è necessario essere in possesso della Tessera ProLoco che può essere acquistata anche prima della visita al costo di 5.00 Euro. Chi è già in possesso della Tessera può partecipare gratuitamente!

Per info e prenotazioni scrivere all'indirizzo e-mail della Pro Loco prolocomontelupofiorentino1@gmail.com.

Vi aspettiamo, è un evento da non perdere!!!

Notizia precedenteContest: Balconi & Vetrine
Notizia successivaVisite Guidate nella Villa Medicea