ATELIER SPAZIOXTEMPO DELL'ARTISTA MARCO BAGNOLI - PROSSIME VISITE NEL MESE DI OTTOBRE 2021

Questo progetto dell'Atelier SpazioXTempo completamente ideato e costruito dall'equipe dell'artista Marco Bagnoli comprende una serie di appuntamenti con visita guidata (diurna e notturna) all’atelier e focus sulle opere in essa contenute. Ha avuto inizio il 26 Maggio 2018 in collaborazione con l’associazione SpazioXTempo per conoscere e valorizzare la bellissima struttura situata nella frazione Sammontana di Montelupo e renderla parte del nostro patrimonio artistico. Con la nostra passione vi presenteremo il mondo dell’artista Marco Bagnoli, mostrando nel dettaglio tutta l’area esterna e interna dell’Atelier con riferimenti a storia, costruzione, mission e vision; per questo il periodo utile per le visite è stato stabilito per i mesi che vanno da Aprile a Settembre/Ottobre, per la luce naturale e una facile fruizione di tutti gli spazi, sia interni che esterni. Le visite avranno un numero massimo di 12 persone per turno.

Per partecipare alla visita guidata è necessario essere in possesso della Tessera ProLoco che può essere acquistata anche prima della visita al costo di 5.00 Euro. Chi è già in possesso della Tessera può partecipare gratuitamente!
Per le visite con aperitivo è necessario un supplemento di €. 5,00.

Grazie alla collaborazione con l'associazione Soleluna - APS, ci sarà la possibilità di prolungare l'esperienza all'atelier meditando fra le opere d'arte dell'artista. A guidarvi in questa esperienza attraverso la poesia dell'arte di Marco Bagnoli,
sarà Jessica Martensson: insegnante di yoga e meditazione da quasi 30 anni. Si è formata sia nelle tradizioni  di Yoga indiano che  di Dharma buddhista dove ha appreso e praticato con illustri maestri di molte scuole diverse.
Riserva il tuo posto al momento della prenotazione e ricorda di portare un cuscino o una coperta.
La meditazione (1h circa) è facoltativa ed ha un costo di €. 10 a persona. Green pass obbligatorio.

ELENCO DELLE PROSSIME VISITE:

• SABATO 9 OTTOBRE 2021 ORE 10.00
  • SABATO 16 OTTOBRE 2021 ORE 10.00
  • SABATO 23 OTTOBRE 2021 ORE 10.00
  • SABATO 30 OTTOBRE 2021 ORE 10.00

Per informazioni e prenotazioni scrivere all'indirizzo della Pro Loco - prolocomontelupofiorentino1@gmail.com.

Vi aspettiamo numerosi, è un evento da non perdere!!!

Notizia precedenteContest: Balconi & Vetrine
Notizia successivaVisite Guidate nella Villa Medicea