Giornata FAI / Open Day Villa Medicea

Una giornata del FAI speciale dedicata alla Villa Medicea dell'Ambrogiana, che per quest'occasione sarà visitabile gratuitamente. L'iniziativa è promossa dalla delegazione di Firenze con la collaborazione del Comune di Montelupo Fiorentino, grazie ai volontari del Gruppo FAI Giovani e ai narratori dell'ITS Carlo Cattaneo di San Miniato, che accompagneranno i visitatori negli ambienti della Villa e ex OPG.
La Pro Loco di Montelupo sostiene questa manifestazione, nell'area logistica e nel percorso che illustrerà la seconda e la terza sezione.
📍 Modalità di partecipazione:
Gli ingressi avverrano dalle ore 10:00 alle ore 17:00, orario per cui è previsto l'ultimo ingresso della giornata.
L'ingresso è con contributo libero, in gruppi formati al massimo da 25 persone. La precedenza andrà agli iscritti al FAI, con la possibilità di iscriversi in loco.
📍 Per informazioni:
Delegazione FAI Firenze: firenze@delegazionefai.fondoambiente.it
055 2741029 (lunedì, mercoledì e venerdì ore 10:00 - 12:30).
Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Notizia precedenteCena de' Ciucchi 2019
Notizia successiva"I luoghi dell'abbandono"