Donne di Carta

L’Associazione Donne di carta è portavoce italiana per il recupero del valore dell’oralità e della memoria come strumento di promozione della lettura, di condivisione e di relazione sociale.
La cellula fiorentina, con l’attività delle "Persone libro" (lettori e lettrici che imparano a memoria brani dei libri che amano per condividere l'intimità della lettura), comincia il suo percorso costruendo fin dall’inizio una rete con le realtà culturali, sociali e istituzionali della città.

Promuove la lettura in tutte le sue forme, attraverso strumenti e linguaggi integrati, come diritto per tutti all’accesso ai beni culturali, strumento critico per la comprensione della realtà, formazione educativa della persona in senso storico, sociale e critico.

La Pro Loco di Montelupo è lieta di ospitare un evento di questa portata culturale e sociale. Sperando in una grande affluenza e nell'interesse della cittadinanza verso questo tipo di intrattenimento.

Quest'anno saranno inserite nella serie di eventi dei Martedì di Luglio organizzata dal Borgo degli Arlecchini, il 9 Luglio alle 21.30 nel centro storico.

Grazie a tutti, vi aspettiamo!!!!

Notizia precedente"I luoghi dell'abbandono"
Notizia successivaRomeo & Giulietta