Eventi a Montelupo Fiorentino [pag. 2]

Festa della ceramica

Continua la tradizionale festa della ceramica in cui l'incontro tra gli artisti di ieri e di oggi danno luogo a un'immersione a 360° nel mondo dell'arte.

Fryday For Future

Lo sciopero del 15 marzo è globale: "In tutto il mondo gli studenti sono in marcia per il clima. La mobilitazione è per chiedere ai governi azioni concrete contro il riscaldamento climatico. Ispirati da Greta Thunberg i venerdì verdi sono già un movimento globale"

Giornata FAI / Open Day Villa Medicea

Una giornata del FAI speciale dedicata alla Villa Medicea dell'Ambrogiana, che per quest'occasione sarà visitabile gratuitamente.

Il nostro augurio per un 2020 speciale

Buon 2020

La Pro Loco si racconta

La Pro Loco di Montelupo Fiorentino è stata invitata a raccontare la propria esperienza e la propria organizzazione in occasione della splendida mostra d'arte contemporanea "Panzano Arte" a Panzano in Chianti dove sono esposte le opere d'arte dell'artista francese Nathalie Decoster. Onorati per questo invito, ringraziamo l'organizzazione e aspettiamo tutti Voi per sostenerci domenica 08 settembre 2019!

Continua
Ma che musica a Montelupo!

Corsi di musica

Mostra Fotografica Interattiva

1° Mostra Fotografica Interattiva

ORCHIDEA UNICEF

UNICEF

Romeo & Giulietta

Enars Ballet Dans School, in collaborazione con la Pro Loco di Montelupo e il Borgo degli Arlecchini, presenterà in piazza della Libertà una rivisitazione di "Romeo e Giulietta" tratto dall’omonimo dramma di William Shakespeare in data Martedì 2 Luglio ore 21.30.

Continua
SABATO 30 MAGGIO 2020 ORE 9,00       RITROVO PIAZZETTA DELLA STAZIONE   PULIZIA DELLE SPONDE DEL FIUME ARNO LOCALITA' PUNTAZZA

SABATO 30 MAGGIO 2020 ORE 9,00 RITROVO PIAZZETTA DELLA STAZIONE PULIZIA DELLE SPONDE DEL FIUME ARNO LOCALITA' PUNTAZZA

we Love Trees: KEEP CALM and BE GREEN