22 febbraio 2020: Acchiapparifiuti!

Appuntamento mensile itinerante su tutto il territorio montelupino per sensibilizzare la cittadinanza a mantenere pulito il proprio paese.

Questo è il nostro modo di combattere l'incuria verso il luogo in cui viviamo, ogni mese grazie a segnalazioni di vario tipo scegliamo un'area da ripulire. Vorremo costruire un gruppo di lavoro in cui tutti i cittadini si impegnano per il benessere e una migliore qualità di vita.

Già avviato da Febbraio 2018, partecipano e collaborano con la Pro Loco, Alia e cittadini volontari per la pulizia e il mantenimento di spazi verdi e aree pubbliche. Per la cura e la manutenzione della nostra città, in ottica di miglioramento continuo.

PROSSIME DATE:

Sabato 22 febbraio 2020 ore 10.00: ritrovo al parcheggio della stazione (inizio pista ciclabile)

Domenica 22 marzo 2020: i dettagli saranno comunicati al più presto, intanto non prendete impegni 😃!

Per info e segnalazioni contattateci tramite email all'indirizzo prolocomontelupofiorentino1@gmail.com o telefonando alla Responsabile sig.ra Anna Pancani al numero 338 4603645

Vi aspettiamo!!!!!

Notizia precedenteIl nostro augurio per un 2020 speciale